Aperto dal 19 Giugno al 26 Settembre 2021, tutti i weekend successivi fino al 31 Ottobre, comprese le festività dei santi (1-2 Novembre) in relazione al meteo e alle restrizioni vigenti per Emergenza in corso.

Nonostante ci si trovi immersi nella natura, al rifugio San Giuliano i servizi non mancano!

Staccate la spina e concedetevi una splendida vacanza al rifugio San Giuliano senza rinunciare alle comodità e ai servizi principali.

Per garantirvi un soggiorno confortevole e accogliente, al rifugio San Giuliano non mancano certamente le comodità e i servizi. Il rifugio appena ristrutturato è fornito di un sistema di riscaldamento che rende sempre caldi e accoglienti tutti gli ambienti  con il calore naturale del fuoco; inoltre in ogni ambiente sono presenti comode prese della corrente.

Per coloro che pernottano più giorni c’è la possibilità di trasportare i bagagli, spesso molto pesanti ,con la teleferica, in modo da poter salire con uno zaino più leggero e rendere l’escursione più confortevole. Sempre per coloro che si fermano a pernottare ci sono le ciabatte per uomo e donna e c’è la possibilità di noleggiare con un piccolo sovrapprezzo asciugamani, sacchi lenzuolo di carta (usa e getta) o cotone e lenzuola.

Anche se siamo in montagna, nel nostro rifugio potrete trovare alcune pietanze preparate con attenzione per garantire sempre dei pasti a coloro che seguono una dieta vegetariana, vegana e a persone intolleranti al glutine.

Se da parte vostra ci fossero richieste più o meno particolari, il gestore con il suo staff, cercheranno  di soddisfarle al meglio, tenendo conto che siamo in rifugio e non sempre siamo dotati dei mezzi migliori per far fronte ad ogni imprevisto.




Meteo e Webcam

Previsioni Webcam

Rifugio Brentei

Cordialità e ristoro
fra le Dolomiti di Brenta

vai al sito del Rifugio Brentei

...riflesso nel blu dei suoi due laghetti

"Possa il vostro cammino essere
tortuoso, ventoso, solitario, pericoloso e portarvi al
panorama più spettacolare"

Edward Abbey

Seguici

Rifugio San Giuliano
Lago San Giuliano - Caderzone

Via Regina Elena 30 38080 CADERZONE TERME (TN)
Tel-fax: rifugio +39.0465.441244 - abitazione +39.0465.804457
Mail:
info[a]rifugiosangiuliano.it

© Copyright © 2020 | Tutti i diritti riservati
Rendena Alpi s.n.c. di Leonardi Luca e Amadei Antonella - via Regina Elena 30 38080 Caderzone Terme (Tn) P.I./C.F.00691000228

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

"Nell'anno 2019, la società denominata Rendena Alpi snc, gestore del rifugio San Giuliano, ha percepito un contributo pubblico da parte della Provincia Autonoma di Trento di € 3.000, beneficiando dell'articolo 30ter, comma 1 bis, LP 15 Marzo 1993, n.8 delibera 898 del 25/5/2018 a favore dei rifugi particolarmente isolati."

Impressum | Powered by Juniper Extensible Solutions